Info Spedizioni

 

 

                                                                            

 Spedizioni  in Nazionali e in Europa , WWW.luniforme.it offre, ai propri clienti la possibilità di far ricevere la merce ordinata tramite i corrieri SDA in tutta Italia e in Europa. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore (come condizioni atmosferiche o scioperi).

Modalità di consegna

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere all'Area Riservata e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini. Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione Area Riservata.Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

Costi di spedizione

Il costo del servizio è di  8,00 € in tutta Italia con servizio espresso.

Per le isole è previsto un supplemento di €.4.00

Spedizioni in tutta Italia

Luniforme.it effettua spedizioni in tutto il territorio italiano. Non sono previste attualmente spedizioni internazionali.

Mancata consegna

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, L'Uniforme tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna.

Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 9 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a L'Uniforme.

Decorsi 30 giorni dalla data in cui i prodotti oggetto dell'ordine sono stati rispediti a L'Uniforme, per impossibilità nell'esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine d'acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c. L'Uniforme procederà al rimborso della somma pagata de traendone la spesa di restituzione sostenuta e rilevata nella fattura emessa da parte dei corrieri di spedizione.

La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto.

Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chieda di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, L'Uniforme procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, le spese di custodia eventualmente sostenute o da sostenere verso le socieà di spedizione menzionate.